cronaca

51 secondi di lettura
Lo stato di allerta meteo proclamato dalla Protezione Civile, è valido in tutto il Tigullio, con conseguente chiusura di tutte le scuole del comprensorio. A Chiavari, a seguito dello stato di allerta 2 proclamato dalle ore 21:00 di giovedì 27 novembre alle 18:00 di venerdì 28 novembre.

Il servizio di spazzamento automatico è sospeso; le scuole venerdì 28 novembre saranno chiuse; è sospeso anche il mercato settimanale e il Mercato dell’Antiquariato e quello dei Sapori. In concomitanza con Allerta 2 in tutti i Comuni del Tigullio sono chiusi gli impianti sportivi comunali; sono chiusi parchi pubblici e cimiteri; è sospesa qualsiasi manifestazione ludica e/o sportiva.

La Asl 4 Chiavarese ha disposto la chiusura delle strutture territoriali sanitarie collocate in zone ad alto rischio allagamenti: Istituto Cordeviola in C.so Buenos Ayres e Centro Prelievi in P.zza San Michele a Lavagna; Polo Didattico Scuola Infermieri a S.Salvatore di Cogorno; Dipartimento di Prevenzione e Consultorio in C. so Dante a Chiavari; Ambulatorio Veterinario in Via Venezia a Rapallo.