MOTORI

Domenica 2 giugno attese nella cittadina rivierasca oltre 50 vetture

Alfa Romeo e non solo protagoniste del 4░ Revival Sestri Levante

giovedý 30 maggio 2019
Alfa Romeo e non solo protagoniste del 4░ Revival  Sestri Levante

SESTRI LEVANTE - Domenica 2 giugno ritorna con la sua quarta edizione il Revival Sestri Levante, raduno di auto storiche e moderne principalmente del marchio Alfa Romeo ma aperto anche ad altre case.

La maifestazione organizzata dall' Alfa Club 'Il Quadrifoglio' porterà sulle strade della riviera di levante oltre cinquanta vetture, storiche e moderne, principalmente del biscione con Gulietta, Duetto, Gtv e 1750 a fare la parte del leone ma anche altri gioielli come Lancia Appia T, Fiat 850 Sport, Fiat Topolino cabrio, Chevrolet Dutton, Lancia Delta Evo e Fulvia coupé.  Ad accompagnare le auto 'civili' sono state annunciate anche alcune Alfa  e due Moto Guzzi 'ex' polizia di stato.

Il programma della giornata prevede il ritrovo, alle ore 9.00, in Piazza ex lavoratori F. I. T. (Coop) a Sestri Levante. Alle ore 11.15 parte il corteo delle vetture partecipanti con la sfilata per le strade di Sestri fino a Riva Trigoso, da cui parte il giro panoramico in direzione del Passo del Bracco e Moneglia. Al termine del giro l' immancabile al pranzo tra appassionati in ristorante sulle alture Liguri.

Per informazioni e iscrizioni è attiva la pagina Facebook 'Alfa Club Il Quadrifoglio'.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place