sport

Al Belgrano andranno tra i 4 e i 5 milioni di euro. Mini ritiro in Francia
1 minuto e 2 secondi di lettura
Arriva al Genoa dal Belgrano il giocatore Bruno Amione, classe 2002, difensore centrale. La società rossoblù verserà nelle casse di quella argentina una cifra tra i 4 e i 5 milioni di euro.


Nelle intenzioni e nei piani del Genoa Amione rappresenta il sostituto di Cristian Romero, che il prossimo anno tornerà, pe fine prestito, alla Juventus.


Alto 1.87, Amione è Nazionale Under 17 della formazione argentina. Con la seconda squadra del Belgrano ha giocato cinque gare realizzando anche due reti. Adesso il giovane difensore dovrà dimostrare di essere pronto per il campionato italiano, dove comunque verrà inserito gradualmente da Andreazzoli.
 

Intanto, con l'amichevole in Borgogna contro il Lione, è' giunto al termine il quattordicesimo ritiro non consecutivo del Genoa a Neustift. In occasione di questo appuntamento la squadra è stata raggiunta dal direttore sportivo Stefano Capozucca e dal direttore generale Flavio Ricciardella. Il Genoa, peraltro, dopo il test con in francesi, giunti terzi nell'ultimo campionato, si tratterranno ancora alcuni giorni oltralpe per continuare la preparazione, poiché al Signorini di Pegli stanno proseguendo i lavori di ristrutturazione.


Una situazione che potrebbe indurre il Genoa a organizzare un ulteriore, breve ritiro fuori Genova ma in Italia, anche nei primi giorni di agosto.