sport

Appuntamento dalle 18
54 secondi di lettura
A seguito degli accordi tra l'Academy degli INSUPERABILI ONLUS e le società professionistiche e i calciatori coinvolti, il “terzo tempo” del derby della Lanterna, rinviato lo scorso giovedì 12 aprile 2018, verrà recuperato  giovedì 19 aprile alle ore 18.00 al “Ferrando” di Genova Cornigliano.



Spazio a una partita amichevole alla quale prenderanno parte alcuni giocatori di Genoa e Sampdoria, testimonial della rete di academy sportive diffuse su tutto il territorio nazionale.


I calciatori indosseranno i colori di INSUPERABILI e scenderanno in campo suddivisi in squadre di sette calciatori e accompagnati dai “padroni di casa”, gli atleti INSUPERABILI della Liguria. Emiliano Viviano, Gianluca Caprari, Mattia Perin, Andrea Bertolacci e Armando Izzo saranno impegnati – insieme – per una serata di divertimento e condivisione all’insegna dello sport e della voglia di stare insieme.

Anche la Genova Calcio, padrona di casa nell’occasione e società vicina agli Insuperabili sulla base di una solida collaborazione che prosegue da ormai tre anni, parteciperà alla bella sfida schierando alcuni giocatori della sua Prima Squadra.