sport

51 secondi di lettura
Pronti a scendere in campo? Parte ufficialmente la stagione 2014-2015 dell'Aics con la riapertura della sede di via Galata lunedì 25 agosto (consueto orario, da lunedì a venerdì 14.30-18.30).

Parte la stagione con gli ultimi posti a disposizione nei vari campionati. Ampia l'offerta tra cui scegliere, dal Provinciale a 11 al Provinciale a 7, con la consueta suddivisione dalla Divisione A alla Divisione C. Lo Zonale, il mastodontico campionato infrasettimanale, la Genova League, il campionato d'èlite dell'infrasettimanale, l'Over 35 (da quest'anno anche Over 40) , il campionato riservato a chi da anni gioca a questo sport, e l'Amateur Cup, il primo vero campionato amatoriale dove non sono ammessi tesserati.

Tante le date da segnarsi in agenda. Una fra tutti quella di martedì 9 settembre, data in cui prende il via l'82esimo corso arbitri.

Hai sempre desiderato diventare un direttore di gara? Ecco la tua occasione, totalmente gratuita. Una grande tradizione di formazione per chi ha la passione del fischietto o, perchè no, per chi ancora non sa di averla.