sport

49 secondi di lettura
Mercoledì primo ottobre parte ufficialmente la stagione Aics 2014-2015 con le prime sfide, ovvero il preliminare di Trofeo Campioni.

Subito un palinsesto ricchissimo, con otto gare in programma. Chi vince accede al turno successivo di Trofeo Campioni, ultimo prima di accedere ai gironcini. Chi perde invece non è eliminato, ma “retrocede” ai Trentaduesimi di Finale di Coppa Liguria, dove sulla griglia di partenza ci sono già otto squadre (Marintec, Reds Genova, Viale Gambaro, Sampi Bulls, Herta Belino, Mojito, Poseico e la new-entry Real Branco). Qui sfide in programma domenica 5 ottobre.

Dicevamo supersfide nel primo turno di Trofeo Campioni. Antipasto di Divisione B tra Top Player e Rivarolo Ligure, idem tra Vecchio Serra e la neopromossa Gloriosa. Una categoria di differenza invece nei match che vedono scendere in campo le formazioni della Divisione A (Deportivo Loo Sven Vath contro i Vagabundos, Hearts-Gatling, Maracazena contro gli Emigrati Calabri e Real San Biagio-Stagliebach). Completano il turno Paradise-Borussia e Billo Team-Boca Proposta. Che vinca il migliore.