sport

Perso Donnarumma i rossoneri puntano sul portiere del Genoa
1 minuto e 6 secondi di lettura
 Il Milan ha avviato le consultazioni per il dopo Donnarumma. E’ confermato che Mattia Perin è in cima alla lista dei pretendenti a sostituire il giovane portiere dell’Under 21 e che ha già esordito in quella maggiore. Il nuovo procuratore dell’estremo difensore del Genoa Lucci ha incontrato l’entourage rossonero.

Il Milan ha fatto per Perin un'offerta da 8 milioni e soprattutto il tecnico Montella caldeggia l’ingaggio del portiere del Grifone. Ma anche Neto vice di Buffon alla Juventus è in corsa così come Reina del Napoli e Navas del Real Madrid che ormai ha le mani su Donnarumma. Preziosi però ha rilanciato: almeno 15 milioni e l'arrivo di Lapadula.


Il procuratore del giovane portiere del Milan Raiola ha rifiutato il prolungamento del contratto proposto dalla società milanese e siccome il ragazzo è in scadenza nel 2018 può liberarsi a zero. Il Real sarebbe pronto ad offrire un contratto inarrivabile per il Milan visto che in pratica non paga il cartellino del calciatore. Per avere subito Donnarumma gli spagnoli potrebbero offrire un indennizzo al Milan di circa 25 milioni che i rossoneri girerebbero per l’acquisto del suo sostituto e Perin è nella lista della prima scelta. Il presidemte del Genoa Enrico Preziosi segue le evoluzioni da Forte dei Marmi.