cronaca

58 secondi di lettura
Tragedia nella serata di ieri sulla A6 tra Millesimo e Altare. Un ragazzo di 25 anni, Jhonat Cristian Silva Nascimento, originario di Cabo de Santo Agostinho in Brasile ma fino a due mesi fa residente a Carcare, è morto investito lungo l'autostrada. Secondo quanto ricostruito il giovane è stato investito prima da un veicolo e poi da un mezzo pesante.
  
    
Sul posto sono giunte le ambulanze del 118, i medici però non hanno potuto fare altre che constatare il decesso del ragazzo. Sul luogo della tragedia anche la polizia scientifica per i rilievi del caso. L'investimento mortale è avvenuto due chilometri prima del casello di Altare. Ancora in via di accertamento la dinamica dell'incidente.

Tra le diverse ipotesi anche quella che il 25enne sia sceso da un mezzo in transito nel punto in cui è più facile scavalcare la rete di protezione per raggiungere la sua abitazione che si trovava proprio sotto a quel tratto autostradale. Vicino al luogo dell'investimento infatti non è stato trovato nessun veicolo e di conseguenza si tende a  escludere l'ipotesi che il giovane fosse sceso per un guasto al proprio mezzo.