CRONACA

Materiale disperso lungo le carreggiate

A10, tir contro tabellone informativo: tratto chiuso tra Savona e Albisola

giovedý 07 settembre 2017

Incidente intorno alle 7.30 sulla A10 tra Savona e Albisola in direzione Genova. Un mezzo pesante ha urtato un cartellone informativo posto lungo la strada. Parte del carico del tir si Ŕ disperso lungo il tragitto mentre il tabellone informativo sarebbe volato nella carreggiata opposta.


ALBISOLA - Incidente poco prima delle 7.30 sulla A10 tra Savona e Albisola in direzione Genova. Il tratto è stato chiuso. Un mezzo pesante si è ribaltato per motivi ancora in fase di accertamento e parte del carico si è riversato lungo l'asfalto. Nell'incidente è stato divelto anche un cartellone informativo che sarebbe volato nella carreggiata opposta. Il mezzo pesante trasportava sapone e derivati, illeso il conducente.

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 - L'autostrada è ancora chiusa tra Savona e Albisola in direzione Genova. Tra Feglino e Savona si registrano 12 chilometri di coda. Coda tra Varazze e Savona, mentre sulla A6 c'è l'uscita obbligatoria ad Altare per chi è diretto a Savona. 

Il tratto tra bivio A10 e inizio Complanare Savona e Albisola è stato chiuso per permettere il recupero del materiale disperso, mentre code e rallentamenti si sono formate anche in direzione Savona, in questo caso si viaggia su un'unica corsia. Non si registrano feriti o altri mezzi coinvolti.

Entrata consigliata verso Genova: Albisola. Uscita consigliata provenedo da Ventimiglia: Savona-Vado su complanare di Savona.

Tutte le informazioni sul sito di Autostrade per l'Italia.

 

Commenti



I NOSTRI BLOG