spettacoli

50 secondi di lettura
Alcuni hanno già riaperto, altri stanno per farlo come l’antica Hostaria Pacetti. Lo stesso per i brocanteurs. Primocanale è tornato a Borgo Incrociati dopo quattro mesi dall’alluvione che ha annegato la strada, il 9 ottobre dello scorso anno, mettendo in ginocchio tante aziende produttive.

“Ci hanno aiutato la parrocchia, la Caritas, la sottoscrizione del Secolo XIX e di Primocanale e le associazioni di categoria”, rispondono commercianti e esercenti. Ma resta la preoccupazione per il prossimo autunno. Qualcuno corre ai ripari sistemando delle paratie che potrebbero impedire all’acqua di entrare nei locali, ma purtroppo quello che è successo è difficile da dimenticare.

Stasera alle 21 nuova puntata di Intorno, la trasmissione di Mario Paternostro con Tizana Oberti proprio nel cuore del Borgo con la gente che ha deciso di ricominciare per l’ennesima volta.

Tra gli ospiti Riccardo Di Bert di Pacetti, il presidente del municipio Bassa Val Bisagno, Ferrante, Ilaria Natoli dei giovani di Ascom e soprattutto la gente del quartiere.