cronaca

Al Politeama il comico Bertolino
1 minuto e 11 secondi di lettura
Giornata ricca di appuntamenti a Genova e in tutta la Liguria per questo mercoledì 14 febbraio. Ecco i principali: 

 

Imperia, Imperiainvia ore 16: 'San Valentino': da metà pomeriggio eventi dedicati alla festa degli innamorati nelle vie dello shopping tra via Monti, Galleria degli Orti e piazza Rossini.



Genova, Feltrinelli, ore 18: 'Lo Stato Sociale': la band bolognese arrivata seconda al Festival di Sanremo con il brano 'Una vita in vacanza' dà vita ad un incontro firmacopie per il nuovo progetto discografico 'Primati'.



Savona, Feltrinelli Point, ore 18: 'Infedeli intrecci': il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, torna alla sua vecchia passone presenta il suo nuovo libro edito da Historica. A dialogare con l'autrice, la scrittrice e saggista Emanuela Ersilia Abbadessa.



Genova, Foyer Teatro della Corte, ore 18: 'Quello che non ho': incontro con Dori Ghezzi, Giorgio Gallione e Neri Marcorè sullo spettacolo che vede proprio impegnato Marcoré fino al 18 febbraio. L'ingresso è libero



La Spezia, Agriturismo Mamma Chica, ore 20: 'Paris et les poemes d'amour': nel giorno di San Valentino il Teatro di Paglia del Golfo dei Poeti propone un recital di poesie francesi che nasce da un'idea di Lucia Menapace per omaggiare le vittime del terrorismo.



Genova, Politeama Genovese ore 21: 'Di male in seggio': il popolare comico Enrico Bertolino si cimenta con una formula teatrale innovativa come l'instant theatre spettacolo in cui attualità, politica e satira si incontrano sul palcoscenico. Novanta minuti di informazione satirica. Replica domani.