cronaca

Aggressione fuori da un locale: denunciato
48 secondi di lettura
Un ragazzo di 20 anni residente a Sanremo ha rotto il setto nasale di un uomo di 27 anni di Ventimiglia perché gli aveva negato una sigaretta. È accaduto in un locale della città di confine.

Il ragazzo, probabilmente ubriaco, si è avvicinato a un gruppo di amici seduto a un tavolo, chiedendo una sigaretta. Alla risposta negativa del ventisettenne, che ha detto di non averne perché non fumava, il giovane sanremese si è arrabbiato e l'ha preso a pugni in faccia spaccandogli il naso.

Soccorso dal personale del 118, all'uomo è stata diagnosticata la frattura del setto nasale con prognosi 25 giorni e la necessità di un intervento chirurgico per ridurre della frattura. L'aggressore e i suoi amici sono stati rintracciati da una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine della polizia che, attraverso l'acquisizione dei filmati della sorveglianza del locale, le testimonianza e l'analisi di alcuni profili Facebook hanno individuato l'aggressore che è stato denunciato per il reato di lesioni personali gravi.