sport

Appuntamento dalle 15.30 di sabato 10 ottobre
58 secondi di lettura
Giochi, musica, laboratori, spettacoli, cena in strada e molto altro nel fitto programma di eventi della 4^ edizione della “Notte Bianca dei Bambini” che, sabato 10 ottobre, dalle ore 15.30 alle 23, a Genova, animerà le strade ed i vicoli del quartiere della Maddalena e dintorni, per una vera e propria giornata di festa e divertimento per i più piccoli.

Tra le tante associazioni aderenti all’iniziativa, non poteva mancare il contributo di Uisp che sabato pomeriggio, dalle 15.30 alle 19, in piazza santa Maria degli Angeli, allestirà un’area giochi, per far divertire tutti i bambini attraverso proposte di sportpertutti.

Palla strada, semplici percorsi di motricità, ma anche mini tornei di calcio e pallavolo le attività ludico-ricreative che gli operatori sportivi del Comitato Uisp di Genova proporranno ai tanti bambini che ogni anno partecipano alla manifestazione realizzata con il sostegno del Comune di Genova, nell’ambito delle iniziative del ‘Patto di Sviluppo della Maddalena’.

Per Uisp, la “Notte bianca dei bambini” rappresenta una delle tante proposte realizzate in sinergia con il Municipio Centro Est, nell’ambito delle attività della rete Let (Laboratori Educativi Territoriali).