sport

Appuntamento sabato 10 settembre al PalaDamonte
58 secondi di lettura
Decima edizione quest’anno per il "Memorial Kenshiro Abbe – torneo Città di Cogoleto”, organizzato dal 2007 dall’associazione sportiva affiliata Uisp, Budo Semmon Gakko.

Già trenta le squadre che hanno confermato la partecipazione all'edizione 2016 che presenta alcune novità, tra cui l’inserimento della categoria cadetti nel torneo maschile in programma nel pomeriggio.

Il torneo si aprirà già al mattino con la sezione femminile con le prove delle classi junior e senior, in gara anche al pomeriggio nella sezione maschile.

Il “Memorial K.Abbe – Città di Cogoleto” è divenuto un appuntamento ormai imperdibile nel panorama internazionale dei tornei riservati alla disciplina del judo, con squadre provenienti ogni anno da tutta Europa, e con la partecipazione delle più importanti scuole liguri ed italiane.

Non mancherà la presenza dei dirigenti del settore Discipline Orientali del Comitato Uisp Liguria, per sostenere e promuovere l’iniziativa della Budo Semmon Gakko, che, come da tradizione, organizzerà a chiusura del torneo il “terzo tempo”, la festa sulla spiaggia del litorale di Cogoleto riservata a tutti gli atleti, tecnici e dirigenti partecipanti all'edizione 2016.