sport

La manifestazione è giunta alla 21ma edizione
1 minuto e 1 secondo di lettura
Fa tappa nel levante ligure, domenica 15 maggio, il Gran Prix Uisp Winner Italia con la storica “Marcia Città di Chiavari”, organizzata dall’associazione sportiva Uisp, Maratoneti del Tigullio, con il patrocinio del Comune di Chiavari.

Una corsa per tutti, giunta alla 21a edizione, con un programma ufficiale di cui fanno parte sia la prova competitiva sia la passeggiata non competitiva.

Punto di ritrovo, la centralissima piazza Fenice, da dove prenderanno il via alle ore 9 entrambe le prove: dopo aver attraversato il centro cittadino, tutti i partecipanti passeranno per i viali alberati e lo splendido lungomare, fino ad arrivare a costeggiare il fiume Entella prima della salita lungo i sentieri degli uliveti.

All’arrivo in piazza Fenice, le premiazioni dei primi classificati assoluti e di categoria della prova competitiva, oltre alla t-shirt ufficiale della manifestazione che verrà consegnata a tutti, anche a coloro che a passo libero affronteranno la non competitiva.

La “Marcia Città di Chiavari” fa parte anche quest’anno del “Trittico Maratoneti del Tigullio 2016”, che comprende altre due prove: la “12^ Marcia Percorrendo il Centro Storico” e la “20^ Marcia Parco dell’Aveto”.
Informazioni ed iscrizioni: http://iscrizionimarciadichiavari.blogspot.it