politica

La presentazione lunedì 16 gennaio a De Ferrari
58 secondi di lettura
Primocanale scende ancora una volta tra la gente e in mezzo alla gente. E in vista delle prossime elezioni amministrative di Genova lancia un nuovo progetto, strettamente collegato alla trasmissione Live On The Road.

Tutto è pronto infatti per la rubrica “Il programma del sindaco lo facciamo noi” che sarà presentata ufficialmente lunedì 16 gennaio, in piazza De Ferrari: con questo progetto andremo nei quartieri di Genova per raccogliere opinioni, proposte, per conoscere quali sono i problemi più sentiti in ogni zona della città.

Dalla rubrica nascerà l’elaborazione di un vero e proprio programma elettorale, realizzato dai genovesi con le voci raccolte nelle strade e nelle piazze dei quartieri, ma anche attraverso il web e i social network: così nascerà il programma, attraverso le voci e i clic dei cittadini che potranno individuare i problemi da risolvere e i temi da affrontare a Genova e nei singoli quartieri.

Temi e dati che potrebbero diventare uno spunto per le forze politiche e i movimenti che vogliono scendere in campo in vista delle prossime elezioni di Genova.

L’appuntamento è per lunedì 16 in piazza De Ferrari.