SPORT

E' scattata la seconda settimana, iscrizioni ancora possibili

'Gioco, sport e avventura', successo per i centri estivi Uisp

martedì 21 giugno 2016

Se è tempo per gli studenti di far partire il conto alla rovescia alla fine della scuola, è tempo per le famiglie di organizzarsi. Per questo da oltre 25 anni Uisp promuove l'attività istituzionale dei centri estivi. Quest'anno, dal 13 giugno al 9 settembre dalle 8 alle 17, per bambini dai 5 ai 14 anni.


GENOVA - Al via oggi, lunedì 20 giugno, la seconda settimana di attività dei Centri Estivi Uisp che il Comitato di Genova organizza, in collaborazione con il Comune di Genova, ormai da oltre 25 anni.

Numeri record di presenze in questo inizio di estate 2016, con possibilità per tutte le famiglie genovesi di accedere ad un servizio dal lunedì al venerdì (orario 8.00-17.00) per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, con quote di partecipazione davvero contenute.

Iscrizioni sempre aperte e possibili per l’intero periodo (fino al 9 settembre), sempre sotto la guida di istruttori sportivi qualificati: dieci lunghe settimane di attività, con un programma settimanale sempre diverso.

Tante le novità di quest’anno, a cominciare da nuove attività come il surf che sta riscuotendo grandissimo successo tra tutti i bambini e i ragazzi e nuove sedi operative, come quella del Centro Estivo in zona Foce, ospitato presso i locali dell’associazione sportiva affiliata Uisp, Judo Club Genova (via Odero, 1).

Commenti



I NOSTRI BLOG