sport

Appuntamento sabato in Piemonte
1 minuto e 14 secondi di lettura
 Domani Sabato 29 luglio, dalle 10 alle 18, a Prato Nevoso, nel comune di Frabosa Sottana, andrà in pista “Gino Speed Show”, un’intera giornata dedicata al Motorsport e alle super-car stradali sportive, promossa dalla concessionaria Gino di Cuneo, su un vero circuito chiuso al traffico.

Tre eventi si fonderanno in un unico grande spettacolo motoristico che vedrà avvicendarsi le vetture da rally WRC Team, le affascinanti dell’Hystoric Rally e le famose super-car della concessionaria Gino, rappresentate da Mercedes AMG, Maserati e Mini JCW. Una grande opportunità verrà inoltre offerta a tutti gli appassionati di motori: per il pubblico in palio test drive gratuiti a bordo delle vetture JCW e tour con le super-car per provare il brivido della velocità ad alta quota.

Per gli amanti delle Auto Classic, sfileranno auto da Rally da collezione, pezzi unici che hanno fatto la storia del Rally, come Lancia Stratos, Lancia Delta Gruppo A, Subaru WRC, commentate da uno speaker che le presenterà e racconterà le vittorie del passato. 

Non solo spettacolo, ma grandi festeggiamenti anche per il pubblico, che avrà l’opportunità di fare tour gratuiti. Immancabile gran finale: dalle ore 17 tutte le auto si raduneranno davanti al pubblico per creare un unico gran circuito e permetteranno a tutti i curiosi di partecipare ad una sfilata di vetture che hanno scritto e che scriveranno la storia dei motori.