SPORT

Terza edizione nel 2016, appuntamento domenica 22 maggio al Porto Antico

“Camminata contro il Razzismo”: domenica alla scoperta del Centro Storico

venerdì 20 maggio 2016
“Camminata contro il Razzismo”: domenica alla scoperta del Centro Storico

GENOVA - Terza edizione nel 2016 della “Camminata contro il Razzismo”, promossa da SUQ Genova in collaborazione con il Comitato Regionale Uisp Liguria e con il patrocinio del Municipio 1 Centro Est: l’appuntamento è domenica 22 maggio al Porto Antico di Genova, con partenza prevista alle ore 10.30.

Per il secondo anno consecutivo, la passeggiata aperta a tutti i cittadini, a titolo completamente gratuito, per dire no ad ogni forma di razzismo, favorire il dialogo interculturale e l’educazione alla mondialità, è inserita nel fitto programma di eventi della “Festa dello Sport” (20-21-22 maggio).

Dal Porto Antico, gli artisti del Compagnia del SUQ e i giovani protagonisti di Gulliver Story guideranno i partecipanti in un viaggio nel centro storico di Genova, animando la passeggiata con musiche e canti, con soste artistiche in piazza Don Gallo, nel ricordo del terzo anniversario della sua morte, e Piazza Banchi.

Per partecipare alla Camminata, è sufficiente presentarsi domenica 22 maggio, a partire dalle ore 10, presso il Palco centrale della Festa dello Sport, posto in piazzale Mandraccio, dove sarà allestito il punto iscrizioni Uisp-SUQ.

Informazioni sul portale internet www.suqgenova.it

Commenti



I NOSTRI BLOG