Cultura e spettacolo

La manifestazione è iniziata con l’esibizione della Banda di Rivarolo e ha avuto il suo momento clou alle 16
33 secondi di lettura

GENOVA - Grande folla per aspettare la Befana in piazza Matteotti a Genova. La manifestazione è iniziata con l’esibizione della Banda di Rivarolo e ha avuto il suo momento clou alle 16, quando la Befana è arrivata al centro della piazza calandosi dalla scala dei vigili del fuoco e, contemporaneamente, altre quattro Befane di Edilizia Acrobatica sono scese dalla facciata di Palazzo Ducale e hanno distribuito caramelle e dolciumi ai bambini e a tutti i presenti. L’iniziativa, alla quale quest’anno ha partecipato anche Edilizia Acrobatica, è stata organizzata da Fiva Confcommercio, dal comando dei Vigili del Fuoco e dall'Associazione Nazionale del Corpo dei Pompieri, con il supporto del Comune di Genova.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 05 Gennaio 2024

Meteo in Liguria, le previsioni per il weekend della Befana

https://www.youtube.com/embed/3qumZpL-SGo?si=K8Qj8FmniNK1vUyV LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE - GUARDA QUI LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO E DALLE ALTRE LOCALITA' DELLA LIGURIA - GUARDA QUI 
Sabato 06 Gennaio 2024

La Spezia, la senatrice Pucciarelli consegna le calze della Befana al Sant'Andrea

Le calze, confezionate dall'associazione Luna Blu, consegnate ai piccoli del reparto pediatria
Venerdì 06 Gennaio 2023

Genova, in centinaia per la Befana in piazza Matteotti

L'assessore comunale Bordilli: "Una tradizione del nostro 6 gennaio che non potevamo non far vivere, nella nostra città sono state tante le manifestazioni legate all'Epifania"