Cronaca

Torna alla homepage
41 secondi di lettura
di a.p.

Episodio di violenza a Genova per una bicicletta venduta e non pagata. Un uomo è stato ferito da un taglierino al culmine di una lite a causa della diatriba nata per il mancato pagamento. L'episodio è avvenuto in via Cannetto il Lungo, protagonisti due italiani di 73 e 62 anni.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia di Genova intervenuta il 73enne ha venduto una bicicletta al 62enne ma questo non ha pagato la cifra pattuita tra i due. Dopo giorni è scaturita una rissa tra i due che ha visto il 62enne restare ferito. Sul posto l'intervento del personale sanitario che ha prestato le prime cure all'uomo che è stato in seguito trasferito all'ospedale Galliera con un codice giallo.   

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 04 Giugno 2025

Maxi controlli anti-droga nei vicoli, 100 persone identificate e 6 arresti

Un giovane di 24 anni è stato trovato in possesso di 18 comprese di Rivotril, detta anche eroina dei poveri
Venerdì 02 Maggio 2025

Sangue nei vicoli, abitanti denunciano: "Turisti scioccati fra pusher e prostitute"

Viaggio in vico Mele: qui molti ospiti dell'unico hotel dopo una notte nel Bronx anticipano la partenza a costo di rimetterci dei soldi, "poi si sfogano bocciandoci su Boooking" riferisce il titolare. Il residente: "Siamo indifesi"
Martedì 29 Aprile 2025

Cammina ubriaco nei vicoli con un coltello di 15 cm, straniero denunciato

Lo hanno notato in molti camminare in stato alterato lungo i vicoli di Genova. A quel punto è partita la segnalazione alle forze dell'ordine. In vico Mele sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno fermato l'uomo e durante la perquisizione hanno trovato che aveva con se un coltello di 15 centi