
Tragedia nel pomeriggio all'interno della galleria Marinasco alla Spezia dove si è verificato un incidente che ha visto coinvolte quattro auto. Il bilancio è di un morto e tre feriti. Da quanto al momento ricostruito due auto si sarebbero scontrate frontalmente all'interno della galleria e poi altre due e una moto sarebbero sopraggiunte.
Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario con automediche e ambulanze. A perdere la vita uno di guidatori delle due auto che si sono scontrare frontalmente, si tratta di un 44enne. Altre tre persone sono state trasportate all'ospedale Sant'Andrea della Spezia, uno è in condizioni più gravi ed è stato ricoverato in shock room, non sarebbe in pericolo di vita. Per gli altri ferite limitate.
Sul posto anche i vigili del fuoco della Spezia e i carabinieri. Avviati i rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Acquisite anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella galleria.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Un dehors anche per Verdi con i “Falstaff” in piazza Soziglia
Venti minuti Salis-Salvini: un blitz con troppi dubbi