Cronaca

Torna alla homepage
43 secondi di lettura
di a.p.

Due persone ricoverate in gravi condizioni all'ospedale. È questo il bilancio di un incidente avvenuto poco prima delle 15 in via Ponte Vecchio a Imperia. Per cause ancora in fase di accertamento un'auto e una moto si sono scontrate.

Ad avere la peggio le due persone sopra il mezzo a due ruote cadute a terra. Si tratta di una coppia, marito e moglie. Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario che ha prestato le prime cure ai due. 

La donna, 60 anni, è stata trasferita in codice rosso all'ospedale di Imperia con una grave ferita alla gamba. Il marito, 64 anni, al Santa Corona di Pietra Ligure. Nell'incidente ha riportato la semi amputazione del piede destro.

Avviate le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 09 Maggio 2025

Incidente tra un'auto e due moto a Ventimiglia, ferito un giovane

Al lavoro per ricostruire l'incidente la polizia municipale
Venerdì 09 Maggio 2025

Incidente sull'Aurelia tra un'auto e una moto, grave un 16enne

I medici intervenuti hanno stabilizzato il giovane e richiesto l'intervento dell'elicottero per il trasporto d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure
Martedì 06 Maggio 2025

Incidente a Morego, auto tampona un camion e prende fuoco

Presenti anche gli operatori del 118, anche se fortunatamente l'uomo alla guida dell'auto è riuscito a uscire dal veicolo prima che prendesse fuoco