
Dramma a Sanremo questa mattina dove una donna anziana è morta dopo essere precipitata per quattro metri in una intercapedine nel suo giardino. Inizialmente, sembrava che la 80enne fosse caduta dal balcone ma le indagini dei carabinieri hanno svelato nuovi dettagli della tragedia.
La donna è precipitata per oltre quattro metri, inutili i soccorsi
Subito è scattato l'allarme in via Padre Semeria: sul posto il 118 di Imperia con ambulanza e automedica. I sanitari hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso per un trasporto in ospedale d'urgenza, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Le ferite riportate, tra cui un importante trauma cranico, erano troppo gravi: inutili i tentativi di soccorso dei medici del 118.
Indagini in corso, la donna sarebbe precipitata in una intercapedine
I carabinieri intervenuti indagano ora sulla dinamica del tragico incidente. A quanto si apprende, nel cortile dov'erano in corso alcuni interventi di tinteggiatura della ringhiera, non era al suo posto una grata che copriva un buco. La donna è precipitata, finendo nelle cantine sottostanti ed è morta. Sembrerebbe infatti che la griglia a chiusura del buco fosse stata rimossa, per motivi ancora da chiarire.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Metropolitana di Genova e dintorni
Google ci ruba il web: come le AI Overviews soffocano le fonti editoriali