Anziano investito a Pegli: soccorso dai medici del 118
Sul posto la polizia locale per i rilievi del caso e la gestione del traffico
23 secondi di lettura
di Au. B.
Un anziano di circa 80 anni è stato investito da un'auto nel primo pomeriggio in via Ungaretti, nel quartiere di Pra'. È successo qualche minuto dopo le 14. Sul posto è intervenuto il 118 con ambulanza e automedica: l'uomo è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Martino.
Sul posto la polizia locale per i rilievi del caso e la gestione del traffico. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'uomo attraversasse sulle strisce. Soccorso in codice rosso, le sue condizioni sono poi migliorate in ospedale.
L'appello da parte del comandate Giurato rivolto sia a chi guida auto e moto che ai pedoni: "Gestire Genova non è facile. Non è come gestire Milano che è molto meno complessa"
VARAZZE - Giornata difficile per chi si muove con i treni in Liguria. Due guasti e un incidente mortale hanno caratterizzato la mattina lungo le ferrovie liguri.
Il primo problema si è verificato nei pressi della stazione di Varazza. Qui la linea ferroviaria tra Savona e Cogoleto è rimasta sospesa
GENOVA - Un altro investimento di pedone a Genova. Il bilancio è di una donna di circa 60 anni portata in codice orsso all'ospedale San Martino di Genova. L'incidente, che ha visto coinvolto una moto, è avvenuto in via Pallavicini a Pegli intorno alle 19 di questo giovedì.
Sul posto immediato l'in
IL COMMENTO
Genova, il grande dono della Sopraelevata
Il problema dei dazi è superabile, ma le imprese devono cambiare