
E' morto sul colpo l'uomo che stanotte è stato protagonista di un incidente auto nella provincia di Imperia, ad Airole, lungo la strada statale 20 del colle di Tenda. L'uomo viaggiava a bordo della sua auto quando, per cause ancora da verificare, ha perso il controllo del mezzo e ha sbattuto violentemente contro la parete della galleria Cima di Rovere.
L'uomo è morto sul colpo
A causa del forte impatto l'uomo - di 60 anni - è stato sbalzato all'esterno della sua vettura, una 500XL con targa francese, morendo sul colpo. L'auto ha preso fuoco e per questo è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Imperia, giunti sul posto poco dopo le 2 di notte. I Vigili hanno prontamente spento l'incendio, mentre per automedica e ambulanza giunte sul posto non è rimasto che accertare il decesso dell'uomo. Sul posto i Carabinieri di Imperia.
Chiusa (e riaperta) corsia di marcia nel Colle di Tenda
La corsia di marcia in direzione Ventimiglia della statale 20 “Del Colle di Tenda e Valle Roja”, all'altezza di Airole, è stato chiuso per via dell'incidente dalla notte fino alle ore 11.30 circa.
La tragedia del phon
Solo qualche giorno fa sempre ad Airole un'altra tragedia: un ragazzo che si stava asciugando i capelli con il phon è rimasto folgorato. Era stata la scarica elettrica a provocare un arresto cardiaco. Il giovane si chiamava Luigi Ciaccia, aveva 23 anni.
IL COMMENTO
Sindaca, difenda la sua città dal caos traffico del porto
Un dehors anche per Verdi con i “Falstaff” in piazza Soziglia