Cronaca

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'uomo alla guida abbia perso il controllo dell'auto durante una curva, andando dritto. Nell'impatto avrebbe colpito un'altra auto, parcheggiata, che sarebbe poi caduta di sotto
48 secondi di lettura

CAMPOMORONE - Paura ieri sera in via Pizzorno, a Langasco, frazione di Campomorone, dove un'auto ha sbandato colpendo un altro veicolo parcheggiato che è piombato nel giardino di una abitazione sottostante.

Sul posto i vigili del fuoco. L'uomo alla guida non è rimasto ferito ma ha rischiato di precipitare per diversi metri: in bilico sul muraglione con la sua auto è riuscito a scendere prima che potesse succedere qualcosa di ancora più grave.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito per la caduta dell'auto parcheggiata nel giardino, ma i danni sono stati diversi visto che il mezzo ha urtato la casa.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'uomo alla guida abbia perso il controllo dell'auto durante una curva, andando dritto. Nell'impatto avrebbe colpito un'altra auto, parcheggiata, che sarebbe poi caduta di sotto, piombando nel giardino dell'abitazione sottostante.

Il veicolo precipitato è stato spostato dai pompieri per permettere l'accesso alla porta dell'abitazione. Sul posto i Carabinieri.