Cronaca

Il fatto a Taggia con un 50enne intubato che ha riportato la semi amputazione di un piede e un doppio trauma
23 secondi di lettura

TAGGIA - E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure un uomo di circa 50 anni rimasto ferito con la motozappa mentre lavorava in campagna.

L'uomo è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario e dai vigili del fuoco. Per lui un trauma da schiacciamento e uno toracico con la semi amputazione di un piede.

Sul luogo dell'incidente ha ricevuto le prime cure, la sua situazione è risultata subito critica. Per questo una volta intubato è stato trasferito con l'elisoccorso all'ospedale.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 02 Settembre 2022

Tuoni, fulmini e forte pioggia nella notte a Genova

GENOVA - Nella notte un forte temporale di breve durata ha interessato l'area intorno a Genova. Tuoni, fulmini e una intensa pioggia intorno alle 4 di notte. Segnalati allagamenti in Sopraelevata al termine del fenomeno. Altri piccoli allagamenti registrati in altre zone della città e qualche tombin
Venerdì 02 Settembre 2022

Crisi energetica, il Governo prepara la stretta sul riscaldamento

ROMA - L'Italia prepara una misura ad hoc per far fronte all'emergenza gas causata dal conflitto tra Russia e Ucraina. Il ministro della Transizione ecologica Cingolani sta mettendo a punto un piano per aumentare il risparmio di energia in vista dell'autunno-inverno. Tra le ipotesi quella di una str
Venerdì 02 Settembre 2022

Davagna, terremoto nella notte: scossa sentita anche a Genova

Intorno alle 23,35 con una magnitudo di 2,6. Nessun danno registrato