Cronaca

Per coloro che sono diretti verso Savona, si consiglia di uscire a Albisola e dopo aver percorso la Strada Statale 1 Aurelia rientrare in autostrada a Savona
49 secondi di lettura

ALBISOLA - Paura sulla A10 Genova-Savona dove a causa di un tamponamento tra un'auto e un mezzo pesante il traffico è stato bloccato per circa un'ora e si è creata una lunga coda, in una zona già segnata dai cantieri.

È successo tra Albisola e il bivio con la Complanare di Savona, in direzione di Savona, dove si sono registrati fino a 10 chilometri di coda a partire da Varazze. Lo scontro tra i due veicoli è avvenuto al chilometro 37. Durante l'incidente il camion ha perso gasolio in carreggiata.

Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso meccanico e sanitari. Un uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Paolo.

Sulla A7 un altro tamponamento sta creando non pochi problemi. Questo incidente, a differenza di quello avvenuto sulla A10, vede due persone ferite. Una di queste è stata trasportato in elicottero all'ospedale San Martino in codice rosso per un trauma cranico.

Al momento nella tratta compresa tra Isola del Cantone e Vignole Borbera, in direzione Milano, si registrano 4 chilometri di coda.