Cronaca

Una giovane è rimasta incastrata nell'abitacolo ed è stata estratta dai pompieri. Lunghe code per chi scende dal Piemonte. Altro incidente in via Buozzi a Genova provocato da un automobilista ubriaco
51 secondi di lettura

GENOVA - Due incidenti nel tardo pomeriggio a Genova, il più grave in autostrada a Voltri dove una vettura con cinque ragazze si è ribaltata alla confluenza fra la A26 che scende dal basso Piemonte e la A10 in direzione Arenzano, l'altro sinistro in via Buozzi, a Sampierdarena, dove un automobilista ubriaco ha tamponato altre macchine.

Nel primo incidente alla confluenza della A26 verso la A10 e la Francia, le ragazze hanno riportato ferite lievi, solo una è rimasta incastrata nella vettura ribaltata, ma anche lei non è grave, anche se era stato allertato l'elicottero dei pompieri alla fine è stata trasferita in ospedale con un'ambulanza del 118.

L'incidente ha provocato lunghe code nella parte terminale della A26 in direzione della Riviera dei Fiori e la Francia.

Nell'altro sinistro accaduto a Genova in via Buozzi, a Sampierdarena, un conducente rumeno di un'auto ubriaco ha tamponato altre vetture provocando il ferimento di più persone. Sul posto in entrambi gli incidenti sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. L'autista alticcio sarà denunciato per guida in stato di ebbrezza.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 01 Marzo 2024

Caos autostrade, venerdì nero su A10, A7 e A26

Un incidente e i soliti cantieri hanno reso difficili gli spostamenti